Campagna #chiesaascoltaci

Cammini di Speranza  propone #chiesaascoltaci, una campagna di storytelling che presenta – a cadenza periodica sui social network – un appello, una storia, una testimonianza di una persona gay o lesbica cattolica (o di genitori, parenti, amici di persone omosessuali).
Un messaggio rivolto alla Chiesa intera, perché diventi finalmente casa per tutti, capace di inclusione e accoglienza.

La campagna #CHIESAASCOLTACI prosegue da oggi su 3 livelli:

  • CENTRALIZZATO: continueremo a raccogliere storie, appelli e a pubblicarli fino alla fine dell’anno giubilare sulla Misericordia. Puoi inviare il tuo, corredato da una foto ainfo@camminidisperanza.org
  • PERSONALE
    • FASE VIRALE 1:  ognuno può lanciare, sui suoi social network, un messaggio, un appello, una testimonianza, usando #CHIESAASCOLTACI, oppure proporre di farlo ai propri parenti, amici, colleghi .
    • FASE VIRALE 2:  caratterizzare la propria immagine social (FB o Twitter) con un «Twibbon» di #CHIESAASCOLTACI. Basta andare a questo link!
  • ARTISTICO: Il fotografo Simone Cerio scatterà dei ritratti di persone che volontariamente vorranno aderire alla campagna o di chi ha già aderito con l’obiettivo di ricavarne un libro e una mostra.
    In ogni caso tutti i «capitoli» di #CHIESAASCOLTACI diverranno un ebook.